Descrizione dei Mobiletti comodini con anta scolpita e cassetto
Realizzato a mano da artigiani del Rajasthan, questi mobiletti coniugano estetica e praticità ed è inoltre una soluzione d’arredo per spazi ridotti o una camera da letto a cui si vuole dare un tocco etnico e vivo.
Lo sportello di ciascuno mobiletto è ricavato da una finestra indiana caratterizzata da una elaborata ed elegante decorazione intagliata: questo interessante utilizzo di elementi antichi dona al mobile un fascino ulteriore, avvolgendo lo spazio in cui sarà collocato di uno charme intramontabile grazie alla colorazione ricca di sfumature che vanno dal verde all’azzurro. Molto decorativi, questi mobili sono ideali non solo per la camera da letto ma anche per un ingresso, una zona giorno o uno spazio dedicato allo studio o alla meditazione.
Non possiamo sapere da dove arrivi la finestra ma ne è certa la bellezza suggestiva e il richiamo ad un mondo vivace, misterioso e colorato quale è quello indiano.
Questa coppia di mobiletti, ideali anche come comodini, sono importati direttamente da noi ed arricchiscono la nostra proposta di comodini e mobiletti.
*** Questi mobiletti comodini possono essere acquistati singolarmente o in coppia***
Struttura:
- La struttura è solida, realizzata completamente in legno massiccio, senza l’utilizzo di materiali quali MDF, compensato e truciolato.
- Il design è classico, pensato per valorizzare le due ante antiche lavorate artigianalmente e dipinte nella parte interna.
- Lo spazio interno color noce scuro è profondo 25 cm e presenta un ripiani fisso in legno massiccio.
- Nella parte superiore dei mobiletti è presente un cassetto con maniglia in ottone a conchiglia ed è fornito di un fermo interno per evitarne la caduta.
** Importante: il mobile non ha elementi da assemblare **





























