Descrizione della Dispensa a fiori indiana
Realizzato interamente a mano da artigiani del Rajasthan, la dispensa a fiori è un pezzo vintage rivisitato e dal grande impatto visivo. Le sue superfici decorate comunicano un’autentica vitalità: una cornice rossa delinea la struttura e circonda i fiori dipinti su uno sfondo verde-azzurro dal sapore antico. Una carteggiatura leggera dona un raffinato effetto invecchiato al mobile e ne esalta l’originalità.
Questo mobile è una delle nostre proposte di credenze & vetrine da interno che si distingue per la sua versatilità: è ideale sia per la cucina che per la zona giorno, portando un tocco di colore e artigianalità orientale in qualsiasi spazio. Il design è classico e lineare tipico dei mobili rustici. Una cimasa triangolare ne slancia la silhouette.
Versatilità e praticità caratterizzano questo armadio, anche nello spazio interno adattabile in base alla stanza e alle esigenze. La struttura interna pitturata di bianco, si compone di due vani separati (profondità 37 cm)
- Vano superiore: alto 67 cm e diviso da un ripiano fisso e con gli sportelli a vetri
- Vano inferiore: alto 42 cm, ideale da organizzare con alzatine e contenitori.
Ogni dettaglio è pensato per offrire funzionalità e bellezza: le maniglie in metallo, dipinte in tinta e la decorazione presente anche sul piano è realizzata su una base di stucco rifinito con un protettivo idoneo.
Non solo un mobile per la casa ma un frammento di storia, un quadro ricco di sfumature da scoprire ogni giorno!
Importante: Non ci sono elementi da assemblare.