Descrizione dell’Armadio rosa indiano
Realizzato interamente in legno massiccio di palissandro, questo armadio rosa è un pezzo unico vintage proveniente dallo stato indiano del Rajasthan. Il mobile, dalle superfici vissute ed autentiche, si distingue per il vivace ed intenso rosa con quale è dipinto. Una vera esplosione di colore in stile indiano.
Il mobile è importato direttamente da noi, scelto presso i nostri artigiani e fornitori, arricchisce la nostra proposta di armadi indiani ideali sia per l’ingresso che per la camera da letto. Il design è classico, arricchito da importanti modanature e bordi decorativi in legno.
Questo armadio rosa indiano si distingue inoltre per la versatilità del suo spazio interno adattabile in base alla stanza e alla stagione. Grazie ad un ripiano removibile e alla bacchetta appendiabiti, il mobile offre più possibilità di utilizzo.
La struttura interna color noce scuro è cosi composta:
- un ripiano fisso in legno nella parte inferiore
- un ripiano removibile in legno nella parte superiore senza il quale si ottiene uno spazio verticale di 87 cm
- una bacchetta appendiabiti che permette di riporre camice e giacche
- profondità 40 cm
Le maniglie in metallo e i piedi sagomati in armonia con la modanatura superiore (la modanatura è l’elemento sagomato in legno inserito a scopo decorativo), completano la silhouette dell’armadio e ne sottolineano il carattere rustico e pratico.
Questo armadio rosa vintage indiano è un racconto artigianale da vivere ogni giorno, una storia che viene da lontano ma che non perde il suo potere evocativo.
C’è di più: il mobile non ha elementi da assemblare!