Descrizione della Dispensa verde a vetri vintage
Realizzata interamente in legno massiccio, la dispensa verde a vetri vintage è un pezzo unico artigianale dall’incantevole mix di sfumature di verde e azzurro. Le sue superfici decorate comunicano una vitalità dal fascino autentico e vissuto tipico della artigianalità orientale. Ristrutturato e rivisitato da artigiani del Rajasthan.
Questo mobile a due ante è una delle nostre proposte di credenze & vetrine ideali sia per la cucina che la zona giorno. Mobile versatile ma dal carattere preciso: la ridotta larghezza e i vetri lo rendono utilizzabile sia come dispensa che come libreria e mobile da sala. Il design rustico e funzionale è reso speciale dalla scelta di colori audace, in poche parole: un vera affermazione di stile.
Grazie all’altezza di 155 cm e alla larghezza di 36 cm, questo mobile dispensa è ideale per arredare e organizzare anche spazi di misure ridotte. Un cassetto con decorazione intagliata, completa il mobile e offre un ulteriore spazio di archiviazione.
Versatilità e praticità caratterizzano questa dispensa anche nello spazio interno adattabile in base alla stanza e alle esigenze. La struttura interna pitturata in tinta, è fornita di 2 ripiani fissi in legno (profondità 29,5 cm).
Ogni dettaglio è pensato per offrire funzionalità e bellezza: piedi in legno a cipolla, ampi vetri sagomati ad arco con bordatura in metallo.
Non solo un mobile per la casa ma un quadro ricco di sfumature da scoprire ogni giorno!
Importante: Non ci sono elementi da assemblare.